Incidente stradale alle porte di Margherita di Savoia: scontro tra moto e auto, grave centauro

E' di un ferito grave trasportato in codice rosso all'ospedale di Barletta il bilancio del violento incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla Sp 141 che collega Zapponeta a Margherita di Savoia

Foto di repertorio

Incidente stradale poco fa alle porte di Margherita di Savoia sulla strada che da Zapponeta porta alla città delle Saline. Per cause ancora in corso d'accertamento una Fiat Punto e una moto si sono scontrate all'altezza del ponte del porto. Gravi le ferite riportate dal motociclista trasportato a bordo di un'ambulanza del 118 all'ospedale di Barletta in codice rosso. Non versano in gravi condizioni, invece, gli occupanti dell'auto, trasportati in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento