rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lucera

Incidente stradale sulla Lucera-Troia, il bilancio è drammatico: un morto e tre feriti

Schianto tra una Lancia Lybra e una Mercedes Classe C. Nell'impatto ha perso la vita Pasquale Maiellaro, 53enne originario di Cerignola, e altre tre persone sono rimaste ferite

E’ di un morto e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto alle 15.30 di oggi, lungo la Provinciale 109. Un violento impatto tra due autovetture, avvenuto all’intersezione tra la Foggia-Biccari e la Lucera-Troia, nel quale ha perso la vita un uomo di 52 anni, Pasquale Maiellaro originario di Cerignola.

La vittima - secondo una prima ricostruzione dell’accaduto – viaggiava solo a bordo di una Lancia Lybra, che proveniva da Foggia. Per cause ancora da accertare, la sua auto è stata investita in pieno da una Mercedes Classe C con a bordo una famiglia di Celle di San Vito. Feriti i tre occupanti del mezzo - padre, madre e figlia di 24 anni – tutti trasportati dal 118 al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia.

Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi. Nulla da fare, invece, per il conducente della Lybra: è morto sul colpo. Sul posto, polstrada e carabinieri. Per estrarre la vittima dall’abitacolo dell’auto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia.

Incidente stradale sulla Lucera-Troia: un morto, foto di R. D'Agostino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Lucera-Troia, il bilancio è drammatico: un morto e tre feriti

FoggiaToday è in caricamento