Incidente stradale: cinque auto coinvolte e 10 feriti, elisoccorso sul posto e tratto della provinciale Lucera-Biccari chiuso

I rilievi e le indagini del caso sono affidati ai carabinieri, giunti sul posto insieme ad una squadra dei vigili del fuoco. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico

Una delle auto coinvolte nell'incidente

Cinque auto coinvolte, dieci feriti e un tratto di Provinciale chiuso al traffico. E' in breve la dinamica dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la SP 130 che collega Lucera a Biccari.

Ancora da accertare la dinamica dell'incidente, forse - ma è ancora tutto da valutare - causato da un sorpasso azzardato. L'unica cosa certa, al momento, sono i numeri: cinque autovetture coinvolte e dieci feriti nel complesso, di cui uno in condizioni più serie, trasportato a Casa Sollievo della Sofferenza tramite elisoccorso.

Non è in pericolo di vita. I rilievi e le indagini del caso sono affidati ai carabinieri, giunti sul posto insieme ad una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera per bonificare e mettere in sicurezza la zona. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento