rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Orta Nova

Incidente mortale a Lesina, esce fuori strada con l'auto: la vittima è di Orta Nova

La vittima è Giacomo Lombardi, di Orta Nova: era solo a bordo della sua Ford Fusion e per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto, carabinieri, vigili del fuoco e 118

Ancora un incidente mortale, in provincia di Foggia. Dopo quello registrato all'alba di oggi lungo la Statale 78, all'altezza di Borgo Mezzanone, in cui ha perso la vita un giovane bracciante di Manfredonia, un altro incidente stradale è stato registrato lungo provinciale 41 bis, la strada che collega la frazione di Ripalta a Serracapriola, nell'alto Tavoliere. Qualche ora dopo un 40enne di Troia morirà sulla Tangenziale di Foggia, al bivio per le Casermette (LEGGI QUI).

LACRIME DI SANGUE SULLE STRADE DELLA CAPITANATA

Secondo quanto accertato, un'auto con a bordo un uomo di 58 anni è uscita fuori strada, ribaltandosi su sé stessa. Il fatto è successo intorno alle 10; la vittima è Giacomo Lombardi, di Orta Nova: era solo a bordo della sua Ford Fusion e per lui non c'è stato nulla da fare. Sull'accaduto sono in corso i rilievi dei carabinieri, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di San Severo e gli operatori del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Lesina, esce fuori strada con l'auto: la vittima è di Orta Nova

FoggiaToday è in caricamento