Incidente nel Leccese: grave ex calciatore del Manfredonia, trasportata in ospedale ragazza foggiana

Incidente stradale a Melendugno in provincia di Lecce. Come riporta LeccePrima a bordo di una delle due auto coinvolte c'erano Eros Stajano, ex calciatore del Manfredonia e la compagna originaria della città sipontina

Le immagini dell'incidente stradale

E' di quattro feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 145 che collega Lecce a Melendugno, a un chilometro dal centro abitato del piccolo comune. 

Come riporta LeccePrima, per cause ancora in corso d'accertamento, una Mini Cooper e una Volvo XC 60 si sono scontrate, probabilmente frontalmente. A bordo di entrambe le auto c'erano due persone. 

Ad avere la peggio - si legge sul principale quotidiano d'informazione on line di Lecce e provincia - Eros Stajano, ex calciatore del Manfredonia in serie D, compagine con la quale in tre stagioni ha collezionato 29 presenze e un gol.

Il 22enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del 'Vito Fazzi' di Lecce. Era già in stato d’incoscienza all’arrivo dei soccorritori e ora sarebbe in coma.

A bordo dell'auto pare si trovasse anche la compagna di Stajano originaria di Manfredonia, che avrebbe subito una frattura a un femore e per questo è stata trasportata in codice rosso all'ospedale 'Ferrari' di Casarano. Meno gravi sarebbero le condizioni dei due occupanti della Volvo.

Foto e dettagli su LeccePrima

Aggiornato alle 23.31

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento