rotate-mobile
Incidenti stradali Manfredonia

Incidente nel Leccese: grave ex calciatore del Manfredonia, trasportata in ospedale ragazza foggiana

Incidente stradale a Melendugno in provincia di Lecce. Come riporta LeccePrima a bordo di una delle due auto coinvolte c'erano Eros Stajano, ex calciatore del Manfredonia e la compagna originaria della città sipontina

E' di quattro feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 145 che collega Lecce a Melendugno, a un chilometro dal centro abitato del piccolo comune. 

Come riporta LeccePrima, per cause ancora in corso d'accertamento, una Mini Cooper e una Volvo XC 60 si sono scontrate, probabilmente frontalmente. A bordo di entrambe le auto c'erano due persone. 

Ad avere la peggio - si legge sul principale quotidiano d'informazione on line di Lecce e provincia - Eros Stajano, ex calciatore del Manfredonia in serie D, compagine con la quale in tre stagioni ha collezionato 29 presenze e un gol.

Il 22enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del 'Vito Fazzi' di Lecce. Era già in stato d’incoscienza all’arrivo dei soccorritori e ora sarebbe in coma.

A bordo dell'auto pare si trovasse anche la compagna di Stajano originaria di Manfredonia, che avrebbe subito una frattura a un femore e per questo è stata trasportata in codice rosso all'ospedale 'Ferrari' di Casarano. Meno gravi sarebbero le condizioni dei due occupanti della Volvo.

Foto e dettagli su LeccePrima

Aggiornato alle 23.31

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel Leccese: grave ex calciatore del Manfredonia, trasportata in ospedale ragazza foggiana

FoggiaToday è in caricamento