rotate-mobile
Incidenti stradali Orta Nova

Investito e ucciso mentre era in sella alla propria bici: è caccia al pirata della strada

Tragedia, nella tarda serata di ieri, lungo la direttrice che collega Orta Nova a Carapelle. La vittima dell'incidente è stata trovata poco dopo, da una pattuglia dei carabinieri in servizio tra i due paesi dei Cinque Reali Siti

Un uomo è stato travolto e ucciso, ieri sera, mentre percorreva - in sella alla propria bicicletta - la direttrice che collega Orta Nova a Carapelle. Fatale per l'uomo - Adrian Sarghi, 34enne di nazionalità rumena, senza fissa dimora - l'impatto con l'auto e con l'asfalto: è morto sul colpo.

Ciclista investito e ucciso: è caccia al pirata della strada

A trovare il corpo senza vita dell'uomo, intorno alle 22.30 di ieri, è stata una pattuglia dei carabinieri in servizio tra i due paesi dei Cinque Reali Siti. I militari hanno scorto prima la bicicletta sulla carreggiata poi, poco distante, la vittima. Nessuna traccia, invece, dell'investitore che è fuggito senza prestare aiuto e senza allertare i soccorsi. La vittima non aveva con sé documenti di riconoscimento. Intanto è caccia al pirata della strada: i militari hanno setacciato la zona alla ricerca di frammenti di auto e stanno verificando la presenza di telecamere in zona. E' il secondo caso verificatosi nel Foggiano, nel giro di pochi giorni: la mattina del 26 agosto, infatti, a Borgo Tressanti, un lavoratore stagionale del Senegal è stato travolto mentre a bordo della sua bicicletta si stava recando al lavoro. Anche in quel caso, il conducente dell'auto non si è fermato per prestare i soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito e ucciso mentre era in sella alla propria bici: è caccia al pirata della strada

FoggiaToday è in caricamento