rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali SS16

Incidente stradale: un morto e tre feriti sulla SS 16, San Severo - Foggia

Due i mezzi coinvolti, un autocarro e una vettura con targa straniera. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il mezzo pesante avrebbe tamponato la berlina

E’ di un morto e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla statale 16, lungo il tratto di strada che collega San Severo a Foggia. Due i mezzi coinvolti: una autovettura con targa straniera e un autocarro. Sul posto, i sanitari del 118 e gli agenti della stradale di San Severo, incaricati dei rilievi del caso.

Il fatto è accaduto alle 3.30 circa, al km 659 di quella direttrice. Secondo una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto l’autocarro – per cause ancora in corso di accertamento – avrebbe violentemente tamponato l’autovettura - un'Alfa 156 con targa rumena - a bordo della quale viaggiavano tre persone. Di queste, una - Nicolai Tanasia, di 55 anni - è deceduta sul colpo; le altre sono rimaste ferite e accompagnate al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia insieme al conducente del mezzo pesante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: un morto e tre feriti sulla SS 16, San Severo - Foggia

FoggiaToday è in caricamento