rotate-mobile
Incidenti stradali Orta Nova

Incidente mortale tra Carapelle e Orta Nova: perdono la vita madre e figlio

Il fatto è successo intorno alle 16,30 sulla provinciale che collega Carapelle a Orta Nova. Nel frontale hanno perso la vita Michele Capacchione e Nella Tarantino, che viaggiavano a bordo di una Y 10

Sono ancora tutte da chiarire le cause del terribile incidente stradale avvenuto poco fa, lungo la provinciale 81, che da Carapelle conduce ad Orta Nova. Secondo le prime informazioni raccolte, nel violento impatto tra una piccola utilitaria ed un furgone hanno perso la vita due persone, una donna e un uomo, madre e figlio, Michele Capacchione di 44 anni e Nella Tarantino di 72.

I due viaggiavano a bordo di una Y 10 che, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si è scontrata frontalmente con un furgone all'altezza della progressiva chilometrica 0,800. Sul posto, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due. Ferito, invece, il conducente del furgone.

Sul posto - insieme ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia, ancora in loco per le operazioni di messa in sicurezza della zona - anche gli uomini della polizia municipale, della protezione civile ed i carabinieri, questi ultimi impegnati per i rilievi del caso. Al momento, non sono state ancora rese note le generalità delle vittime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale tra Carapelle e Orta Nova: perdono la vita madre e figlio

FoggiaToday è in caricamento