rotate-mobile
Incidenti stradali Cerignola / Cerignola

Grave incidente stradale sulla Provinciale 141: scontro auto-tir, muore 45enne

La vittima è Francesco Cascella, di Barletta, che viaggiava solo a bordo della sua Renault Megane. Fatale l'impatto frontale con un autoarticolato

Gravissimo incidente all’alba di oggi, lungo la Provinciale 141, che collega Margherita di Savoia a Barletta. Un terribile frontale tra un autoarticolato ed una vettura che è costato la vita ad un uomo di 45 anni, Francesco Cascella, di Barletta, che viaggiava solo a bordo della sua Renault Megane.

Secondo quanto fino ad ora ricostruito, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l’autovettura avrebbe invaso l’opposto senso di marcia impattando frontalmente contro il tir che sopraggiungeva, terminando poi la sua corsa contro il guard-rail. Sotto choc ma illeso il conducente del mezzo pesante. Nulla da fare invece per il conducente della Megane che è deceduto sul colpo.

Sul posto, insieme ai sanitari del 118 di Margherita di Savoia, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Cerignola. Gli uomini del 115 hanno estratto la vittima dalle lamiere del mezzo e poi proceduto alla messa in sicurezza e alla bonifica del tratto di strada interessato. Sull’accaduto sono in corso le indagini ed i rilievi tecnici della polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale sulla Provinciale 141: scontro auto-tir, muore 45enne

FoggiaToday è in caricamento