Incidente stradale alle porte di Foggia: tir carico di mosto esce fuoristrada, un ferito

Un autoarticolato che trasportava mosto è uscito fuoristrada precipitando nei terreni sottostanti il livello stradale, andando completamente distrutto

Il luogo dell'incidente stradale

Ancora da accertare le cause dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 6, lungo la Statale 673, alle porte di Foggia. Il fatto è successo all'altezza di via San Severo, all'innesto con la Statale 16.

Un autoarticolato che trasportava mosto è improvvisamente uscito fuoristrada precipitando nei terreni sottostanti il livello stradale, andando completamente distrutto. Ferito l'autotrasportatore, soccorso dagli operatori del 118. Sul posto, è stato necessario l'intervento di polizia e carabinieri, mentre una squadra dei vigili del fuoco di Foggia ha bonificato e messo in sicurezza la zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento