Incidente stradale in via Einaudi: si ribalta auto, tre feriti tra cui un neonato e traffico in tilt

Feriti gli occupanti del mezzo: l'uomo e il neonato sono stati trasportati al pronto soccorso per cure e accertamenti, la donna è stata medicata dal 118. Sul posto, Polizia Municipale e i vigili del fuoco. Traffico in tilt per un'ora

Il luogo dell'incidente

Per evitare l'impatto con un'altra auto, perde il controllo del mezzo poi impatta contro un palo della luce e si ribalta su sé stessa. E', in breve, la dinamica del rocambolesco incidente stradale avvenuto intorno alle 20, in via Einaudi, alla periferia di Foggia.

Uno solo il mezzo coinvolto, una Citroen Saxò bianca con a bordo una coppia e un bambino di pochi mesi: per loro tanta paura ma nessuna grave conseguenza fisica. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Municipale intervenuti sul posto, l'auto stava procendo lungo via Einaudi in direzione viale degli Aviatori quando, per evitare di impattare contro un altro mezzo, il conducente ha perso il controllo dell'utilitaria.

Nella brusca manovra, la Citroen ha invaso la corsia di marcia opposta ed ha impattato contro un palo dell'illuminazione di un vicino complesso residenziale che, incrinandosi, ha fatto da leva ribaltando l'auto sul tetto. Feriti gli occupanti del mezzo: l'uomo e il neonato sono stati trasportati al pronto soccorso per cure e accertamenti, la donna è stata medicata dal 118. Sul posto, due pattuglie della Polizia Municipale (una per i rilievi del caso, l'altra per regolare la viabilità) e i vigili del fuoco per la bonifica e messa in sicurezza del sito. Traffico in tilt per oltre un'ora.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • Giornata drammatica, bollettino choc per la provincia di Foggia: nove morti e 52 casi positivi

  • Piero Pelù, rocker innamorato in quarantena a Foggia: "Sono corso da Gianna appena in tempo, in due ci diamo forza"

  • Incendio sulla 'pista', vigili del fuoco accerchiati e derubati delle attrezzature: notte di follia a Borgo Mezzanone

  • Tragedia ad Alberona, c'è una vittima: estratto dalle macerie il corpo di una donna: nel crollo 6 persone tratte in salvo

  • Il Coronavirus fa paura davvero: 15 vittime in Puglia di cui 10 nel Foggiano, 22 nuovi contagi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento