rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Manfredonia

Manfredonia: oggi i funerali di Ivo Ragusa e Mauro Fatone. Il cordoglio delle istituzioni

La cerimonia funebre si svolgerà presso la Cattedrale della città sipontina e verrà celebrata da Mons. Michele Castori. I due carabinieri hanno perso la vita ieri in seguito a un tragico incidente lungo la sp73

S/span>i svolgeranno questo pomeriggio alle ore 16 presso la Cattedrale di Manfredonia i funerali di Ugo Ragusa e Mauro Fatone, i due carabinieri deceduti ieri in seguito al tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 12 sulla via del Mare Sp73 che collega Zapponeta al capoluogo dauno.

I due militari del 112 viaggiavano a bordo di una Fiat Stylo. Le esequie saranno celebrate dall'arcivescovo Mons.Michele Castoro

Ivo Ragusa aveva 46 anni ed era originario di Battipaglia. Si era arroulato nell'arma nel 1984 e dal 1999 prestava servizio a Zapponeta. Padre di due figli di 15 e 16 anni, Ragusa viveva con la famiglia a Trinitapoli. Mauro Fatone, 30 anni, si era arruolato nel 2005e prestava servizio a Zapponeta dal mese di febbraio. Risiedeva in provincia di Rovigo con la convivente.

Profondo cordoglio da parte del Ministro La Russa, del comandante dell'arma dei Carabinieri, Leonardo Galitelli e del sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia: oggi i funerali di Ivo Ragusa e Mauro Fatone. Il cordoglio delle istituzioni

FoggiaToday è in caricamento