rotate-mobile

VIDEO | Incidente stradale a Foggia, scontro tra Lancia Musa e Smart in via Scillitani: ferite tre donne

E' avvenuto circa un'ora fa nel sottopasso di via Scillitani. Da chiarire le dinamiche del sinistro: la Smart, dopo l'impatto, si è ribaltata su un fianco

Incidente stradale è avvenuto a Foggia, in via Scillitani, all'altezza del sottopasso, intorno alle 13.45. Protagoniste una Lancia Musa e una Smart che, per cause ancora da stabilire, sono entrate in collisione. Nell'impatto, ad avere la peggio, è stata la Smart, che in seguito all'urto si è ribaltata su un fianco. 

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 e una auto medica, una squadra dei vigili del fuoco - il cui intervento si è reso necessario per aiutare i componenti della Smart a uscire dall'abitacolo - e tre pattuglie della Polizia Locale, una delle quali intervenuta per i rilievi del sinistro, le altre due per chiudere il tratto di strada teatro dello scontro. 

Il bilancio è di tre donne ferite, tutte trasportate al pronto soccorso di Foggia. Una delle tre accusava forti dolori alla schiena, le altre due non destano preoccupazioni. 

Video popolari

VIDEO | Incidente stradale a Foggia, scontro tra Lancia Musa e Smart in via Scillitani: ferite tre donne

FoggiaToday è in caricamento