rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Ospedale - Parco San Felice / Viale Pinto Luigi

Incidente stradale a Foggia: scontro tra due auto per una mancata precedenza

A entrare in collisione una Lancia Musa e una Nissan Qashqai: secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale intervenuta sul posto con una pattuglia, la Lancia Musa (che procedeva in senso di marcia opposto rispetto all'altra auto) nel tentativo di introdursi nell'altra corsia, non ha rispettato la precedenza, venendo colpita dalla Nissan che sopraggiungeva

Una mancata precedenza è all'origine del violento tamponamento avvenuto nella tarda serata di ieri a Foggia, in viale Luigi Pinto.

A entrare in collisione una Lancia Musa e una Nissan Qashqai: secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale intervenuta sul posto con una pattuglia, la Lancia Musa (che procedeva in senso di marcia opposto rispetto all'altra auto) nel tentativo di introdursi nell'altra corsia, non ha rispettato la precedenza, venendo colpita dalla Nissan che sopraggiungeva. 

L'impatto violento ha causato gravi danni alle due vetture: per la rimozione della Nissan si è reso necessario l'intervento di un carro attrezzi. Illese, fortunatamente, le tre persone coinvolte nel sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Foggia: scontro tra due auto per una mancata precedenza

FoggiaToday è in caricamento