Rocambolesco incidente in via Manfredonia: auto con a bordo due giovani esce fuori strada e si ribalta

I due - un ragazzo e una ragazza - sono stati affidati alle cure degli operatori del 118 e trasportati in ambulanza al pronto soccorso cittadino. Sul posto, vigili del fuoco e polizia locale

Il luogo dell'incidente

Sono ancora da accertare le cause dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, in via Manfredonia, alla periferia di Foggia. Così come l'esatta dinamica, ancora dietro un punto di domanda. L'unica cosa certa, al momento, è che un'auto - una Lancia Y, con a bordo due giovani foggiani - è uscita fuori strada, ribaltandosi sul ciglio della strada.

Feriti i due giovani - un ragazzo e una ragazza - a bordo del mezzo. I due sono stati affidati alle cure degli operatori del 118 e trasportati in ambulanza al pronto soccorso cittadino. Necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che ha 'liberato' i feriti dall'abitacolo del mezzo e messo in sicurezza la zona. Sul posto, due pattuglie della Polizia Locale, una per assicurare sicurezza alla viabilità, l'altra impegnata nei rilievi del caso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento