rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale vicino Foggia: tir si ribalta sulla Statale 16

Un mezzo pesante si è ribaltato per cause ancora in corso d'accertamento. Sul posto Anas, vigili del fuoco e polizia locale

Per cause ancora in corso d'accertamento un mezzo pesante si è ribaltato sulla Statale 16 'Adriatica' in corrispondenza del km 699 in agro di Foggia.

Nel sinistro il conducente ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi a lato della carreggiata e rimanendo ferito. Resta da chiarire la presenza sul posto di un furgone abbandonato.

Per un po' di tempo il traffico è rimasto chiuso in entrambe le direzioni e deviato al km 667,400 in direzione di Foggia su viabilità comunale ed al km 0,000 della Tangenziale di Foggia (SS673) in direzione di San Severo.

Sul posto è presente personale Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e della polizia per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione del mezzo e per ripristinare, in tempi brevi, la circolazione in piena sicurezza.

In serata gli uomini della polizia locale di Foggia hanno chiudso nuovamente al traffico il tratto della SS16 compreso tra Foggia e Rignano Scalo per permettere ad alcune gru di rimuovere il tir.IMG-20171116-WA0022-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale vicino Foggia: tir si ribalta sulla Statale 16

FoggiaToday è in caricamento