rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale a Foggia, schianto sulla Statale 16: muore una 26enne

Drammatico incidente stradale all'altezza del Green Park. Scontro tra un'auto e un autotreno: nell'impatto ha perso la vita la 26enne Caterina Palmisano, mentre il ragazzo che viaggiava con lei è in gravi condizioni all'ospedale di Foggia

Tragico incidente stradale, questa mattina, sulla Statale 16 che collega Foggia a San Severo. Il fatto è successo poco prima del ‘Green Park’, dove - per cause ancora da accertare - è avvenuto un violento frontale tra una Opel Corsa, con a bordo due giovani, e un autotreno.

Nell’impatto, violentissimo, ha perso la vita una 26enne originaria di Turi, Caterina Palmisano. La ragazza è morta sul colpo, mentre il ragazzo che viaggiava con lei è ricoverato i gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Foggia.

Foggia, incidente stradale Statale 16: foto di Roberto D'Agostino

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i due giovani erano in viaggio per raggiungere l’Università di Campobasso quando la loro utilitaria si è scontrata frontalmente con un autotreno che proveniva dalla direzione opposta di marcia.

Sul posto, la polizia stradale per i rilievi del caso, e una squadra dei vigili del fuoco che hanno estratto vittima e ferito dalle lamiere dell’auto e messo in sicurezza la zona. Ad assistere al dramma, i genitori del ragazzo ferito, che viaggiavano a bordo di un’altra auto, seguendo quella del figlio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Foggia, schianto sulla Statale 16: muore una 26enne

FoggiaToday è in caricamento