rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Statale 16, scontro frontale tra due auto: cinque feriti

Due i mezzi coinvolti nel terribile incidente avvenuto nei pressi di Borgo La Rocca, tra Foggia e Rignano. Il conducente di un'auto è finito contro il guardrail invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Panda. Nessuno dei feriti dovrebbe essere in gravi condizioni. In corso i rilievi della Polizia di Stato

Cinque persone sono rimaste ferite nel grave incidente stradale avvenuto poco fa sulla statale 16, all'altezza di Borgo La Rocca, tra Foggia e Rignano Garganico. 

Due i mezzi coinvolti. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di un'auto - per ragioni non ancora chiare - ha perso il controllo del mezzo, finendo prima contro il guardrail e poi invadendo la corsia opposta su cui sopraggiungeva una Fiat Panda. Nel violento impatto sono rimaste ferite cinque persone, tre delle quali trasportate al Policlinico Riuniti di Foggia e due all'ospedale di San Severo. Nessuno di loro dovrebbe essere in pericolo di vita. 

I primi soccorsi sono stati dati da una pattuglia della Polizia Locale, che transitava in zona. Sul posto, sono intervenutei i vigili del fuoco, due ambulanze del 118 e una'automedica, oltre agli agenti della Polizia di Stato, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire le dinamiche del sinistro. 

Incidente borgo la rocca (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Statale 16, scontro frontale tra due auto: cinque feriti

FoggiaToday è in caricamento