rotate-mobile
Incidenti stradali Centro - Università / Piazza Camillo Benso Cavour

Perde il controllo dell'auto e si schianta in piazza Cavour

L'impatto è stato violento, il botto provocato dalla collisione ha richiamato l'attenzione di passanti e commercianti della zona che hanno dato l'allarme. Sul posto la Municipale

Si schiantano contro le barre laterali pubblicitarie all'angolo tra piazza Cavour e via Galliani, a Foggia, ne distruggono tre e si allontanano. E' accaduto poco fa, in pieno centro, a Foggia.

L'impatto è stato violento, il botto provocato dalla collisione ha richiamato l'attenzione di passanti e commercianti della zona che hanno dato l'allarme. Dalle prime informazioni raccolte, l'incidente è stato provocato dagli occupanti di una Punto blu che è stata già rintracciata lungo via Galliani da una pattuglia della Polizia Municipale giunta sul posto per i rilievi del caso. 

FOTO | Foggia, auto si schianta in piazza Cavour: foto di R. D'Agostino

Gli occupanti dell'auto hanno riferito di essersi visti tagliare la strada da un altro veicolo in transito; poichè vi erano dei pedoni che attraversavano la strada il conducente della Punto non ha potuto fare altro che sterzare repentinamente verso il marciapiede. I due hanno anche precisato di non essere fuggiti, ma di essersi fermati volontariamente poco oltre, in via Galliani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta in piazza Cavour

FoggiaToday è in caricamento