rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cerignola

Incidente stradale in via Cerignola: si ribalta auto, ferita coppia di fidanzati

Il fatto è successo poco dopo l'una, all'intersezione con il bivio per il Salice. Non si esclude che a causare l'incidente sia stato l'attraversamento improvviso della carreggiata da parte di una persona

Poteva avere conseguenze ben più gravi, l'incidente stradale avvenuto la scorsa notte, lungo via Cerignola, alla periferia di Foggia. Per cause ancora da accertare, una Renault Megane nera, con a bordo una coppia di fidanzati foggiani di 27 e 29 anni, è uscita fuori strada ribaltandosi più volte su sé stessa.

Il fatto è successo poco dopo l'una, all'altezza di una rivendita di gomme, all'intersezione con il bivio per il Salice. Sul posto, è stato necessario l'intervento degli operatori del 118 e della Polizia Municipale per i rilievi del caso.

I due occupanti del mezzo indossavano la cintura di sicurezza. Non si esclude che a causare l'incidente sia stato l'attraversamento improvviso della carreggiata da parte di una persona, per schivare la quale l'autista potrebbe ever effettuato una manovra repentina, perdendo il controllo del mezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Cerignola: si ribalta auto, ferita coppia di fidanzati

FoggiaToday è in caricamento