Incidenti stradali a Foggia: scontro tra due auto in piazza Puglia, violento impatto in corso Roma

Su entrambi gli episodi sono in corso gli accertamenti della Polizia Locale

L'incidente stradale in piazza Puglia

Due incidenti stradali sono avvenuti la scorsa notte, a Foggia. Il primo in piazza Puglia, nei pressi dell'istituto 'Altamura'; l'altro lungo il centralissimo Corso Roma. 

Nel primo caso, forse a causa dell'alta velocità, si è registrato un violento frontale tra due auto, una delle quale - secondo una prima ricostruzione - avrebbe perso il controllo invadendo l'opposta corsia. Il fatto è successo intorno alla mezzanotte e mezza. I conducenti dei due mezzi sono stati medicati sul posto da una ambulanza del 118.

Nella stessa notte, un altro incidente stradale è avvenuto lungo corso Roma, all'altezza del parco Volontari della Pace (la cosiddetta 'piazza Libanese'). In questo caso, i feriti sono stati accompagnati in pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Sul posto, per entrambi i casi, è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale, per i rilievi e gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Cerignola: spara e uccide la vicina, ferisce la moglie e poi si toglie la vita

  • Omicidio nel Foggiano: ucciso 'Fic secc', noto esponente della criminalità garganica

  • Spaventoso schianto sulla A16, perde il controllo dell'auto e si ribalta: l'uomo alla guida è di Foggia

  • Madre urla disperata, bimbo rischia di soffocare con un pezzo di wurstel: autista soccorritore del 118 gli salva la vita

  • Scacco al clan: maxi operazione antimafia di Carabinieri e Cacciatori, 50 arresti (anche a Foggia e Cerignola)

  • Incidente stradale nel Foggiano: si ribalta mezzo, grave il conducente rimasto incastrato e liberato dai vigili del fuoco

Torna su
FoggiaToday è in caricamento