Incidente stradale alle porte di Foggia, schianto tra tre auto nei pressi del cimitero: feriti

Un impatto violento lungo la Statale 673, all'altezza dello svincolo per via Sprecacenere. Feriti i tre conducenti, tutti medicati dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti

Il luogo dell'incidente FOTO D'AGOSTINO

E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto alla periferia di Foggia, lungo la Statale 673. L'incidente ha coinvolto tre autovetture, che si sono scontrate intorno alle 15, nei pressi dello svincolo per via Sprecacenere.

Un impatto violento, che ha causato l'uscita fuori strada delle auto coinvolte. Feriti i tre conducenti, tutti medicati dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia per le cure del caso. A ricostruire la dinamica dell'incidente saranno i carabinieri, mentre sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia che ha regolato il traffico nella zona cimiteriale, particolarmente frequentata in questo periodo dell'anno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento