rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Incidente stradale sulla San Severo - Torremaggiore: auto contro tir, un ferito grave

Grave il conducente dell'Alfa 159. L'uomo è ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di San Severo. Non dovrebbe essere in pericolo di vita

Grave incidente stradale la scorsa notte lungo la SP 30, la Provinciale che collega San Severo a Torremaggiore. Secondo le prime informazioni raccolte, il fatto è accaduto poco prima delle 2 della scorsa notte.

Ancora da accertare le cause del violento impatto avvenuto tra un autotreno Iveco e un'Alfa 159. Ad avere la peggio è stato il conducente dell'Alfa, estratto dall'abitacolo del mezzo dai vigili del fuoco e affidato alle cure del 118. L'uomo è ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Masselli Mascia di San Severo. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Illeso il conducente dell'autotreno, che trasportava cassoni di pomodori vuoti. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri della compagnia di San Severo e i vigili del fuoco del distaccamento di Lucera, che hanno 'liberato' il ferito (che viaggiava solo), bonificato e messo in sicurezza la zona.

FOTO | Incidente stradale sulla San Severo-Torremaggiore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla San Severo - Torremaggiore: auto contro tir, un ferito grave

FoggiaToday è in caricamento