rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Lucera

Incidente stradale sulla Foggia - Lucera: auto va fuori strada e prende fuoco: un ferito

Ferito il conducente del mezzo, che è riuscito ad uscire dall'abitacolo prima che le fiamme diventassero un pericolo. Lo stesso è stato trasportato dal  118 al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia per un trauma toracico

Tampona auto in corsa, poi esce fuori strada e prende fuoco: attimi di panico, poco fa, lungo la Statale 17.  E' questa, in breve, la dinamica dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, lungo la direttrice che collega Foggia a Lucera.

Stando alla prima ricostruzione, il mezzo - una Peugeot 206 - ha tamponato il veicolo che lo precedeva; a quel punto, il conducente ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e ribaltandosi più volte su sé stesso. Infine, il veicolo è stato interessato da un principio di incendio.

Ferito il conducente della Peugeot, che è riuscito ad uscire dall'abitacolo prima che le fiamme diventassero un pericolo. Lo stesso è stato trasportato dal  118 al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti per un trauma toracico. Nessun pericolo, invece, per i quattro occupanti del mezzo tamponato. Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, i carabinieri della compagnia di Lucera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Foggia - Lucera: auto va fuori strada e prende fuoco: un ferito

FoggiaToday è in caricamento