rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale in Salento: camion esce fuori strada e si ribalta, alla guida un foggiano

L'uomo, foggiano impiegato in una ditta edile leccese, era alla guida di un camion cassonato quando ha perso il controllo del mezzo poco prima dello svincolo per Galatina, e si è ribaltato. Le sue condizioni non sono gravi

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente stradale avvenuto a Lequile, in Salento, e che ha visto coinvolto un autotrasportatore della provincia di Foggia. Il fatto è accaduto in provincia di Lecce.

L'uomo, di 40 anni, foggiano ma impiegato in una ditta edile leccese, era alla guida di un camion cassonato quando,  per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo poco prima dello svincolo per Galatina, e si è ribaltato nel terreno che costeggia la strada.

Soccorso dai passanti, e poi dagli operatori del 118, lo stesso è stato condotto in codice giallo presso l’ospedale di Galatina. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale, anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi. Non è escluso che a causare l'incidente possa essere stato un colpo di sonno o un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Salento: camion esce fuori strada e si ribalta, alla guida un foggiano

FoggiaToday è in caricamento