rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Bari - Tangenziale

Provocano incidente e scappano: auto ribaltata e traffico in tilt sulla tangenziale

E' successo poco dopo le 19, lungo la tangenziale, alle spalle della strada per il Salice. Due i mezzi coinvolti: una Ford Fiesta e una Lancia Lybra che, dopo l'impatto con l'utilitaria, si è ribaltata al centro strada

Grave incidente stradale, poco dopo alle 19 di oggi, lungo la tangenziale di Foggia, alle spalle della strada per il Salice. Due i mezzi coinvolti: una Ford Fiesta e una Lancia Lybra che, dopo l’impatto con l’utilitaria, si è ribaltata al centro strada. Una persona sarebbe rimasta ferita: medicata dai sanitari del 118 è stata trasportata al pronto soccorso cittadino per le cure del caso.

Secondo alcune indiscrezioni, altre due persone - quelle che viaggiavano a bordo dell’auto che ha provocato l’impatto - sarebbero fuggite a piedi, lasciando il mezzo (verosimilmente rubato) al centro della strada. Sul posto, insieme a due ambulanze, anche polizia e carabinieri. I rilievi e le indagini dell’accaduto sono affidate agli agenti della polizia stradale di Foggia. Rallentamenti e traffico in tilt lungo l’arteria, che accoglie gran parte del traffico in entrata ed in uscita dalla città.

FOTO | Foggia, incidente stradale sulla Tangenziale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provocano incidente e scappano: auto ribaltata e traffico in tilt sulla tangenziale

FoggiaToday è in caricamento