rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Severo

Incidenti stradali sulla Statale 272: feriti a Rignano Scalo e all'altezza di Stignano

Due incidenti stradali, a distanza di poche ore l'uno dall'altro. Sono i due incidenti avvenuti nella serata di ieri rispettivamente intorno alle 20, all'altezza di Stignano, e alle 23 a Rignano Scalo

Due incidenti stradali, a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Sono i due incidenti avvenuti nella serata di ieri lungo la Statale 272 rispettivamente intorno alle 20, all’altezza di Stignano, e alle 23 in direzione Rignano Scalo (all’altezza dell’ex zuccherificio).

Poteva avere conseguenze ben più gravi il sinistro avvenuto poco dopo le 23, all’altezza di Rignano Scalo: secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, si sarebbe trattato di un violento frontale tra una Fiat Punto e una utilitaria. A bordo di quest’ultimo mezzo, due cittadini di nazionalità rumena che, per cause ancora da accertare, avrebbero invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con la Punto che sopraggiungeva.

A bordo di quest’ultima, vi era una coppia di San Severo. I feriti sono stati medicati dagli operatori del 118 e trasportati in ospedale. Nessuno sarebbe in pericolo di vita. Poche ore prima, un incidente autonomo si è registrato sulla medesima strada all’altezza di Stignano, tra San Marco in Lamis e San Severo: un’auto con una donna alla guida, è uscita fuori strada ribaltandosi su sé stessa. Sul posto, il 118 e i vigili del fuoco di San Severo.

FOTO | Incidente stradale a Rignano Scalo: feriti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali sulla Statale 272: feriti a Rignano Scalo e all'altezza di Stignano

FoggiaToday è in caricamento