Incidenti stradali sulla Statale 272: feriti a Rignano Scalo e all'altezza di Stignano

Due incidenti stradali, a distanza di poche ore l'uno dall'altro. Sono i due incidenti avvenuti nella serata di ieri rispettivamente intorno alle 20, all'altezza di Stignano, e alle 23 a Rignano Scalo

L'incidente stradale

Due incidenti stradali, a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Sono i due incidenti avvenuti nella serata di ieri lungo la Statale 272 rispettivamente intorno alle 20, all’altezza di Stignano, e alle 23 in direzione Rignano Scalo (all’altezza dell’ex zuccherificio).

Poteva avere conseguenze ben più gravi il sinistro avvenuto poco dopo le 23, all’altezza di Rignano Scalo: secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, si sarebbe trattato di un violento frontale tra una Fiat Punto e una utilitaria. A bordo di quest’ultimo mezzo, due cittadini di nazionalità rumena che, per cause ancora da accertare, avrebbero invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con la Punto che sopraggiungeva.

A bordo di quest’ultima, vi era una coppia di San Severo. I feriti sono stati medicati dagli operatori del 118 e trasportati in ospedale. Nessuno sarebbe in pericolo di vita. Poche ore prima, un incidente autonomo si è registrato sulla medesima strada all’altezza di Stignano, tra San Marco in Lamis e San Severo: un’auto con una donna alla guida, è uscita fuori strada ribaltandosi su sé stessa. Sul posto, il 118 e i vigili del fuoco di San Severo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento