Incidente stradale alle porte di Foggia: violento impatto tra tre auto in via Bari, altrettanti i feriti

Nell'impatto, tre mezzi sono rimasti coinvolti: una Nissan Micra, una Lancia Y e una Fiat Brava. Feriti i conducenti dei mezzi, trasportati al pronto soccorso tramite 118. Sul porto gli uomini della Polizia Locale per i rilievi

Il luogo dell'accaduto

Dopo l'incidente stradale di questa mattina, alle porte di Lucera, lungo la Statale 17, altro impatto all'ingresso di Foggia, con tre auto coinvolte e altrettanti feriti.

E' successo intorno alle 12.30, lungo la Statale 16, alle porte della città, nei pressi dello svincolo per la tangenziale. Nell'impatto, tre mezzi sono rimasti coinvolti: una Nissan Micra, una Lancia Y e una Fiat Brava. Feriti i conducenti dei mezzi, trasportati al pronto soccorso tramite 118. Sul posto due pattuglie della Polizia Locale per i rilievi del caso e accertare eventuali responsabilità dell'accaduto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento