rotate-mobile
Incidenti stradali Cerignola / Strada Provinciale 95

Incidente stradale sulla SP 95: quattro auto coinvolte, due feriti

L’impatto è avvenuto ad una manciata di chilometri dal casello autostradale della A16. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola

E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto alle 13.30 di oggi, lungo la strada provinciale 95, che collega Cerignola a Candela. L’impatto ha visto coinvolte quattro autovetture, che si sono scontrate ad una manciata di chilometri dal casello autostradale della A16.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola che hanno estratto una persona dall’abitacolo del mezzo per poterlo affidare alle cure dei sanitari del 118; poi hanno provveduto a bonificare e mettere in sicurezza la zona, per garantire l’incolumità degli altri automobilisti in transito. Gli occupanti dei mezzi coinvolti sono stati medicati sul posto; due persone - ferite ma fortunatamente non in modo serio - sono state trasportate in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso: dalle prime informazioni raccolte, le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla SP 95: quattro auto coinvolte, due feriti

FoggiaToday è in caricamento