rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo / Strada Provinciale San Severo - San Nicandro G., 16

Prima lo schianto, poi finiscono nei campi coltivati: incidente sulla SP16, due feriti

Si tratta di una donna di Pietramontecorvino e di un uomo di Lucera, ricoverati rispettivamente al Riuniti di Foggia e al Masselli Mascia di San Severo. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sulla Provinciale 16, la strada che da San Severo conduce a Casalnuovo Monterotaro. Si tratta di una donna di Pietramontecorvino e di un uomo di Lucera: stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna viaggiava sola a bordo di un’Audi A6 che è stata violentemente colpita sul lato passeggero della vettura da una Ford Fusion guidata da un anziano lucerino.

Per la violenza dell’urto, entrambe le autovetture sono state scaraventate nei campi coltivati adiacenti la strada. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo: gli uomini del 115 hanno dovuto bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona. Insieme a loro, i sanitari del 118 con due ambulanze ed i carabinieri di San Severo che effettueranno i rilievi del caso. Entrambi i soggetti coinvolti hanno riportato ferite ma - fortunatamente - non sono in gravi condizioni. La donna è stata trasportata agli Ospedali Riuniti di Foggia per le cure e le indagini del caso; l’uomo, invece, è stato accompagnato all’ospedale Masselli Mascia di San Severo per delle sospette fratture agli arti inferiori.

FOTO | Incidente stradale sulla Sp 16: due feriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima lo schianto, poi finiscono nei campi coltivati: incidente sulla SP16, due feriti

FoggiaToday è in caricamento