Incidente stradale sulla Circonvallazione: scontro tra auto e camion, anziano trasportato in ospedale

L'incidente stradale è avvenuto sulla Circonvallazione di Foggia. Sul posto i vigili del fuoco

Incidente stradale poco fa sulla circonvallazione di Foggia, nei pressi di un'azienda di via Camporeale, al km 2700.

Forse a causa di una mancata precedenza, una Volkswagen Passat, con a bordo il solo conducente, si è scontrata con un camion. L'auto è finita fuori strada terminando la corsa in una cunetta, mentre il mezzo pesante ha riportato danni al serbatoio del gasolio. Tutto il carburante si è quindi riversato lungo la strada, creando potenziale disagio per la circolazione.

Sul posto, insieme agli operatori del 118 che hanno soccorso il ferito (un anziano, poi trasportato in pronto soccorso per le cure e gli accertamenti del caso), anche due squadre dei vigili del fuoco, polizia stradale, polizia locale e i tecnici dell'Anas, che si sono occupati della bonifica della strada. In particolare, è stato necessario utilizzare polvere assorbente per evitare pericoli ai mezzi in transito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Blitz anticrimine nel Foggiano: pioggia di arresti dalle prime luci dell'alba, 180 carabinieri alla ricerca di armi e droga

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento