rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Camporeale / Tratturo Camporeale

Tragico incidente sulla circonvallazione, alle porte di Foggia: muore 43enne

Nel violento impatto tra un'auto e un tir una persona ha perso la vita. Si tratta di Giulio Carella, di 43 anni, deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. Sul posto 118, vigili del fuoco e polstrada

Sono ancora da accertare le cause del grave incidente stradale avvenuto la sera del 25 gennaio, poco prima delle 20, lungo la circonvallazione di Foggia, all’altezza dello svincolo per il tratturo Camporeale. Nel violento impatto tra un’auto e un tir, ha perso la vita un ragioniere foggiano.

La vittima, Giulio Carella, aveva 43 anni. Secondo le prime informazioni raccolte, l'uomo era alla guida di una Nissan Pixo che, per cause ancora in corso d'accertamento, si è scontrata frontalmente con un tir, il cui conducente è rimasto illeso.

Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia ed i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure a Carella, deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. Sull'accaduto sono in corso le indagini della Polstrada.

Numerosi i messaggi di cordoglio e sconcerto degli amici più stretti sulla pagina Facebook della vittima. Così sua nipote: "Eri una forza per chi ti conosceva, un punto di riferimento per me. Zio non ci credo, non ci crederò mai. Il tuo sorriso zio non lo dimenticherò mai". "Ho perso un grande amico, ciao Giulio, mi mancherai" scrive Pasquale. Vale: "Non ci posso credere, persona sempre sorridente e disponibile". E Rosario: "Eri come un fratello, riposa in pace amico mio" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla circonvallazione, alle porte di Foggia: muore 43enne

FoggiaToday è in caricamento