rotate-mobile
Incidenti stradali Chieuti

Chieuti, violento tamponamento sulla Statale 16: si ribalta auto, ferita una donna

Due le auto coinvolte nel tamponamento di questa mattina, nel quale è rimasta ferita una giovane donna di Foggia, che procedeva alla guida di una Toyota

Un violento tamponamento è avvenuto poco fa lungo la Statale 16, in agro Chieuti. L’incidente è avvenuto nei pressi del bivio di Ripalta, al km 625 della direttrice, ovvero a pochissimi km dal luogo del gravissimo incidente avvenuto durante la notte, nel quale ha perso la vita una giovane donna di 30 anni.

Due le auto coinvolte nel tamponamento di questa mattina, nel quale è rimasta ferita una giovane donna di Foggia. Secondo quanto ricostruito, una Toyota Swift condotta dalla donna avrebbe tamponato una Bmw che procedeva a lentissima velocità lungo la strada o si sarebbe improvvisamente fermata all’altezza di una piazzola di sosta.

A seguito dell’impatto, la Toyota si è ribaltata su sé stessa, causando il ferimento della donna alla guida. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo che hanno estratto la donna dal mezzo e hanno messo in sicurezza l’intera zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieuti, violento tamponamento sulla Statale 16: si ribalta auto, ferita una donna

FoggiaToday è in caricamento