rotate-mobile
Incidenti stradali Cerignola / Via Consolare

In stato di alterazione psicofisica, si schianta contro tre auto e scappa: arrestato

E' accaduto a Cerignola. I militari del NORM della Compagnia hanno arrestato Giuseppe Francesco Caputelli, di 21 anni, incensurato di Barletta

Provoca un incidente e, all’arrivo dei carabinieri, scappa. I militari dell'Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Cerignola hanno arrestato Giuseppe Francesco Caputelli, di 21 anni, incensurato di Barletta.

Durante la notte, i militari erano intervenuti lungo la via Consolare dopo la segnalazione di un incidente stradale. Giunti sul posto, i militari notavano un’auto che si era schiantata contro altre tre parcheggiate, e due ragazzi all’esterno dell’autovettura, col viso tumefatto.

Uno dei due, l’autista, alla vista dei militari si è dato alla fuga a piedi. Rincorso per quasi un chilometro, è stato bloccato, nonostante la violenta resistenza opposta ai militari nel vano tentativo di liberarsi. Caputelli, quindi, in evidente stato di alterazione psicofisica, veniva tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, e deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. Allo stesso è stata anche ritirata la patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stato di alterazione psicofisica, si schianta contro tre auto e scappa: arrestato

FoggiaToday è in caricamento