rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola

Incidente stradale a Cerignola: auto contro un trattore sulla Statale 16 bis

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'auto avrebbe tamponato il trattore, che si è poi ribaltato su sé stesso. Feriti i conducenti dei due mezzi

Grave incidente stradale, questa mattina, lungo la Statale 16 bis, a circa 10 km da Cerignola. Secondo le prime informazioni raccolte, l’incidente è avvenuto in direzione nord, nel tratto di statale che unisce San Ferdinando di Puglia a Cerignola.

Due i mezzi coinvolti, ovvero una Lancia Delta bianca e un trattore; feriti i conducenti, entrambi trasportati d’urgenza al pronto soccorso. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e del 118 per assicurare loro i primi soccorsi. Per i rilievi del caso, i carabinieri della Compagnia ofantina e una pattuglia della locale Polizia Municipale.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto avrebbe tamponato il trattore, che si è poi ribaltato su sé stesso. Gli uomini del 115 hanno poi bonificato e messo in sicurezza la zona. Per permettere agli operatori di intervenire, è stato necessario chiudere temporaneamente la Statale in direzione Nord, causando disagi alla viabilità.

FOTO | Cerignola, incidente stradale sulla SS16 Bis: due feriti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cerignola: auto contro un trattore sulla Statale 16 bis

FoggiaToday è in caricamento