rotate-mobile
Incidenti stradali Carpino

Un terribile frontale e un volo di 15 metri nella scarpata: l'incidente stradale a Carpino

Il terribile incidente stradale è avvenuto sulla strada a scorrimento veloce 693 'dei Laghi di lesina e Varano'. Due i feriti. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla statale 89

Prima un violento impatto frontale con un’auto, poi un volo di 15 metri nella scarpata a margine della strada a scorrimento veloce 693, “dei Laghi di lesina e Varano”, in agro di Carpino. E’ l’incidente stradale avvenuto questa mattina, sul Gargano: due i mezzi coinvolti - un’auto e un furgone - ciascun mezzo con una sola persona a bordo, entrambe ferite e trasportate al più vicino ospedale, le cui condizioni non sono ancora note.

A finire giù dalla scarpata è stato il furgone. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico che è riuscita ad estrarre i feriti e ad affidarli alle cure dei sanitari del 118, giunti con l’elisoccorso. Gli uomini del 115 sono ancora sul posto per bonificare e mettere in sicurezza i mezzi e la strada. La direttrice è stata provvisoriamente chiusa dall’Anas, in entrambe le direzioni, al km 48. Il traffico - deviato temporaneamente sulla statale 89 - è tornato di nuovo regolare, in entrambe le direzioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un terribile frontale e un volo di 15 metri nella scarpata: l'incidente stradale a Carpino

FoggiaToday è in caricamento