rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Manfredonia / Borgo Mezzanone

Incidente stradale a Borgo Mezzanone: camion fuori strada, un morto e un ferito

La vittima è Matteo Vairo, 51enne di Manfredonia, che viaggiava al lato passeggero. E' rimasto invece ferito l'autotrasportatore, un uomo di nazionalità bulgara di 50 anni. Per lui, un trauma cranico e 20 giorni di prognosi

E' ancora da accertare la dinamica del grave incidente stradale avvenuto alle 18.30, a Borgo Mezzanone, in località "Cinque Bivi", all'altezza del Centro Accoglienza Richiedenti Asilo.

Secondo le prime informazioni raccolte, un camion sarebbe uscito fuori strada provocando la morte ed il ferimento delle due persone a bordo. La vittima è un uomo di 51 anni, Matteo Vairo, di Manfredonia, che viaggiava seduto al lato passeggero. E' rimasto invece ferito l'autotrasportatore, un uomo di nazionalità bulgara di 50 anni. Per lui, un trauma cranico e 20 giorni di prognosi. 

Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia, degli operatori del 118 e dei carabinieri incaricati dei rilievi del caso. Uscendo fuori strada, il camion che trasportava grano e cereali si sarebbe ribaltato su sé stesso. Nel violento impatto con il suolo, la vittima è stata sbalzata fuori dall'abitacolo, l'altro è rimasto incastrato al suo interno. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei militari. Il mezzo pesante viaggiava in direzione Trinitapoli.

Camion fuori strada, un morto e un ferito | FOTO D'AGOSTINO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Borgo Mezzanone: camion fuori strada, un morto e un ferito

FoggiaToday è in caricamento