rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Manfredonia / Strada Statale 89

Incidente stradale sulla Foggia-Manfredonia, automobilista soccorso dall'Esercito

E' successo nella tarda serata di ieri: gli uomini dell'11° Reggimento Genio Guastatori di Foggia, Brigata Pinerolo, si sono prodigati per assicurare immediato soccorso all'uomo rimasto ferito, in auto, al centro della carreggiata

E’ stato soccorso dagli uomini dell’11° Reggimento Genio Guastatori, l’automobilista rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, lungo la strada statale 89, Foggia - Manfredonia.

Il fatto è successo ieri, al rientro in sede dopo un’attività a fuoco al poligono di tiro di Masseria Signoritti, nei pressi di San Giovanni Rotondo. Durante il tragitto, gli uomini dell’11° Reggimento Genio Guastatori di Foggia, della Brigata Pinerolo, hanno notato un’auto incidentata e ferma al centro della carreggiata, all’altezza del km 197 della direttrice, con a bordo un ragazzo.

Vista la gravità della situazione, gli stessi si sono prodigati per assicurare immediato soccorso all’uomo, agevolando il traffico stradale e allertando le forze dell’ordine. Contemporaneamente, è intervenuto il sottufficiale infermiere presente con ambulanza militare, che ha provveduto ad applicare all’infortunato un collare protettivo. Poi, all’arrivo del dei sanitari del 118, il ragazzo è stato trasportato al più vicino ospedale civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Foggia-Manfredonia, automobilista soccorso dall'Esercito

FoggiaToday è in caricamento