rotate-mobile
Incidenti stradali

Cade con l’auto da un cavalcavia sulla Foggia-Manfredonia: è grave

Un foggiano 57enne è ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti. Ha perso il controllo della sua Tata sulla Statale 89 nei pressi della tangenziale alla periferia del capoluogo dauno

Ha scavalcato il guard rail del cavalcavia e si è ribaltata più volte, per una ventina di metri, giù dal ponte nelle campagne circostanti.

E' così che una Tata, automobile di piccola cilindrata, ha finito la sua corsa sulla statale 89 nei pressi della tangenziale alla periferia di Foggia. E' accaduto nel pomeriggio.

Sono ancora da accertare le cause di un incidente che poteva andare certamente molto peggio al conducente della utilitaria, un foggiano di circa 57 anni, ricoverato d'urgenza agli Ospedali Riuniti del capoluogo dauno con prognosi riservata ma che, fanno sapere dal policlinico, non è in pericolo di vita.

Ed e' un miracolo a guardare le condizioni in cui è ridotto il mezzo, semidistrutto.

Incidente Foggia-Manfredonia: foto dell'auto caduta dal cavalcavia

PER APPROFONDIMENTI: CLICCA QUI

Secondo la prima ricostruzione della Polizia stradale, l'uomo stava percorrendo la statale 89 che collega Foggia a Manfredonia quando ha perso il controllo del mezzo: l'auto ha così invaso la corsia opposta, scavalcato il guard rail del cavalcavia e finito la sua corsa giù dal ponte.

A scongiurare conseguenze certamente più drammatiche ci ha pensato la vegetazione che cresce nelle campagne circostanti, che ha attutito ed in parte frenato la corsa dell'utilitaria.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con l’auto da un cavalcavia sulla Foggia-Manfredonia: è grave

FoggiaToday è in caricamento