rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Incidente stradale vicino Apricena: auto travolge e uccide ciclista di San Severo

Massimo Pertosa è morto sul colpo dopo esser stato travolto da un'utilitaria guidata da un 46enne. Per il titolare della macelleria di via Teresa Masselli non c'è stato nulla da fare

Un'altra vita spezzata sulle strade della Capitanata. Nel primo pomeriggio di ieri l'ennesima tragedia sulla Statale 89 ‘Garganica’ nel tratto compreso tra Apricena e San Severo, a pochissimi chilometri dal centro del marmo e della pietra.

Un 54enne di San Severo, titolare di una macelleria sita in via Teresa Masselli, mentre pedalava con un gruppo di amici (fortunatamente illesi), è stato travolto da una Hiunday i10 guidata da un 46enne di San Severo ed è morto sul colpo.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, allertati dall’automobilista e dai colleghi ciclisti che hanno prestato invano i primi soccorsi e con i quali la vittima stava rientrando da un'uscita pomeridiana.

Sul posto sono arrivati anche gli uomini della Polstrada di San Severo che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e le cause che hanno provocato il sinistro mortale.

La notizia della morte di Massimo Pertosa è circolata subito in città e ha scosso i sanseveresi che lo conoscevano soprattutto per la passione che coltivava da anni per le due ruote, purtroppo fatale in un caldo pomeriggio d'estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale vicino Apricena: auto travolge e uccide ciclista di San Severo

FoggiaToday è in caricamento