rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Apricena

Terribile incidente ad Apricena: auto contro un muretto sulla sp 38, uno dei quattro feriti trasportato in elisoccorso

Incidente stradale nel pomeriggio del 13 luglio 2020 sulla strada provinciale 38 Apricena-San Nazario. Quattro feriti, sul posto i vigli del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri. Intervento dell'elisoccorso

Violento incidente stradale intorno alle 18 del 14 luglio 2020 al km 2 della sp 38 Apricena-San Nazario nei pressi del bivio per le cave. Per cause ancora in corso d'accertamento - i rilievi del sinistro sono affidati ai carabinieri intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco - un'auto con a bordo quattro persone è uscita fuori strada terminando la sua corsa contro un muretto.

Nel violento impatto sono rimaste ferite quattro persone, tutte di Apricena. Due dei quattro occupanti sono stati trasportati presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, per il più grave si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso. Gli altri due al Masselli Mascia di San Severo e al policlinico Riuniti di Foggia. Non sarebbero in pericolo di vita.

Il sinistro ha provocato qualche disagio alla circolazione delle auto, che sono state fatte deviare per San Nicandro Garganico. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale.

Aggiornamento con foto alle 8.44 del 14 luglio 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente ad Apricena: auto contro un muretto sulla sp 38, uno dei quattro feriti trasportato in elisoccorso

FoggiaToday è in caricamento