rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Serracapriola

Tragedia nei campi a Serracapriola: agricoltore muore schiacciato dal suo trattore

Vittima dell'accaduto è un agricoltore del posto, Giorgio Colonna, di 42 anni. A ritrovare il corpo senza vita dell'uomo, è stata la sorella preoccupata perché l'uomo non era rientrato a casa. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Tragedia nei campi, a Serracapriola, dove un giovane agricoltore del posto è morto schiacciato dal mezzo agricolo che stava manovrando, nel pomeriggio di ieri.  Vittima dell'accaduto è un agricoltore del posto, Giorgio Colonna, di 42 anni.

A ritrovare il corpo senza vita dell'uomo, intorno alle 21.20 di ieri, è stata la sorella: la donna, preoccupata perchè il fratello non era rincasato per cena, è andata a cercarlo nei campi, scoprendo l'accaduto. 

Il fatto è accaduto a pochi km dall'abitato di Serracapriola, il località Colle Di Sfingio. L'uomo era già privo di vita, riverso sotto il trattore. Per i carabinieri di Serracapriola e San Severo, incaricati di ricostruire la dinamica dell'accaduto, si tratterebbe di un incidente sul lavoro.

Nulla hanno potuto fare gli operatori del 118. Sul posto, insieme ai militari, anche il medico legale che, da una prima ispezione cadaverica, ha escluso segni di violenza. Al momento, comunque, non è escluso che Pubblico Ministero di turno possa autorizzare l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nei campi a Serracapriola: agricoltore muore schiacciato dal suo trattore

FoggiaToday è in caricamento