Incidente stradale sul Gargano: auto fuori strada a Torre Mileto, c’è una vittima

È successo questa mattina, intorno alle 8, lungo la provinciale 41. Un colpo di sonno o un animale vagante le cause ipotizzate al momento

Ancora un incidente stradale, ancora sangue sulle strade del Gargano. Dopo quello avvenuto ieri sera lungo la statale 89 che è costato la vita ad un ragazzo di appena 16 anni, questa mattina altro schianto e altra vittima lungo la provinciale 41, che collega Torre Mileto a San Nicandro Garganico.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8.00 di questa mattina, nel tratto di strada che collega Capojale a Torre Mileto.  Dalle prime informazioni raccolte, sì è trattato di un incidente autonomo: una Opel Corsa con a bordo il solo conducente - Raffaele Martelli, cinquantottenne di Ischitella - è uscita fuori strada, impattando contro un muretto.

Un colpo di sonno o un animale vagante le cause al momento ipotizzabili. Sul posto una squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Vico del Gargano, i Carabinieri per le indagini del caso e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scacco al clan: maxi operazione antimafia di Carabinieri e Cacciatori, 50 arresti (anche a Foggia e Cerignola)

  • Mamma 'scatenata', in auto con i figli minori forza posto di blocco e avvia pericoloso inseguimento

  • Mafia garganica: catturato alle Canarie 'U meticcio', è rientrato in Italia dopo l'arresto del blitz 'Neve di Marzo'

  • Ultim'Ora | Traffico di droga, colpito il 'Clan dei Montanari': blitz di polizia e finanza, 24 arresti

  • Duro colpo alla mafia dei clan Li bergolis e Papa, in affari con 'Ndrangheta e Camorra: 24 arresti per armi e droga, sequestri per 2 milioni

  • Aggredito il consigliere comunale Massimiliano Di Fonso: picchiato da 5 uomini, finisce in ospedale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento