rotate-mobile
Cronaca Centro - Cattedrale / Corso Vittorio Emanuele II

Incidente Foggia: si rompe mezzo Amica in Corso Vittorio Emanuele

Si è rotta la coppa dell'olio di un mezzo Amica. Transennata area che va da Piazza Giordano all'isola pedonale. Chiusa corsia di Corso Vittorio Emanuele. Tre persone al Pronto Soccorso

Nuovi incidenti in casa Amica. Dopo i problemi  agli impianti, tocca ai mezzi. Questa mattina la coppa dell'olio di una macchina al lavoro nelle strade centrali si è rotta, lasciando su corso Vittorio Emanuele una lunga scia di olio pesante che ha reso viscido l'asfalto e pericolosa la circolazione di auto e passanti.

In tre sono finiti al Pronto Soccorso per lievi contusioni da caduta. L'area è stata immediatamente transennata: 500metri circa di strada, da Piazza Giordano all'isola pedonale, chiusi al traffico per l'intera mattinata.

Foto incidente Foggia: rotta coppa dell'olio mezzo Amica

l

Sul posto 4 pattuglie della Polizia municipale coordinate da un ufficiale e la ditta specializzata "Sicurezza e Ambiente" che sta cercando di rimuovere il combustibile con un prodotto speciale (un disgregatore molecolare).

Traffico deviato per l'intera mattinata. L'arteria probabilmente non sarà percorribile fino a sera. E' la seconda volta che un mezzo Amica sconta un problema del genere, certamente riconducibile anche al fatto che si tratta di macchinari obsoleti.

Situazione più volte rimarcata dall'azienda. Intanto, proprio per fare il punto su questa ed altre situazioni, è in corso in via Miranda una conferenza stampa di sindacati e lavoratori.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Foggia: si rompe mezzo Amica in Corso Vittorio Emanuele

FoggiaToday è in caricamento