Incidente Foggia: si rompe mezzo Amica in Corso Vittorio Emanuele

Si è rotta la coppa dell'olio di un mezzo Amica. Transennata area che va da Piazza Giordano all'isola pedonale. Chiusa corsia di Corso Vittorio Emanuele. Tre persone al Pronto Soccorso

Strada transennata

Nuovi incidenti in casa Amica. Dopo i problemi  agli impianti, tocca ai mezzi. Questa mattina la coppa dell'olio di una macchina al lavoro nelle strade centrali si è rotta, lasciando su corso Vittorio Emanuele una lunga scia di olio pesante che ha reso viscido l'asfalto e pericolosa la circolazione di auto e passanti.

In tre sono finiti al Pronto Soccorso per lievi contusioni da caduta. L'area è stata immediatamente transennata: 500metri circa di strada, da Piazza Giordano all'isola pedonale, chiusi al traffico per l'intera mattinata.

l

Sul posto 4 pattuglie della Polizia municipale coordinate da un ufficiale e la ditta specializzata "Sicurezza e Ambiente" che sta cercando di rimuovere il combustibile con un prodotto speciale (un disgregatore molecolare).

Traffico deviato per l'intera mattinata. L'arteria probabilmente non sarà percorribile fino a sera. E' la seconda volta che un mezzo Amica sconta un problema del genere, certamente riconducibile anche al fatto che si tratta di macchinari obsoleti.

Situazione più volte rimarcata dall'azienda. Intanto, proprio per fare il punto su questa ed altre situazioni, è in corso in via Miranda una conferenza stampa di sindacati e lavoratori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Era bravissimo e un grande lavoratore". Amici e conoscenti in lacrime per Mattia. Pizzeria chiude per due giorni

  • Choc a Foggia: litiga con la fidanzata, i due 'cognati' lo raggiungono a casa e lo accoltellano

  • Coronavirus, quattro casi e tre decessi in Puglia. I positivi scendono sotto quota mille. Zero contagi e nessuna vittima in Capitanata

  • Sangue in strada, omicidio a Trinitapoli: 43enne freddato con tre colpi di arma da fuoco

  • Ingerisce una sostanza nociva, errore fatale a Monte Sant'Angelo: Donato Ciuffreda non ce l'ha fatta. "Un ragazzo buono"

  • Coronavirus: due casi in provincia di Foggia, solo quattro in tutta la Puglia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento