rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Via Giuseppe Pesola, 14

Prende fuoco materasso, paura in via Pesola: anziano salvato dai vigili del fuoco

Poco dopo le 8 a Foggia, un incendio di grosse proporzioni è divampato in un'abitazione al terzo piano del civico 14. Fortunatamente l'episodio non ha registra feriti

Attimi di paura, questa mattina, in via Pesola dove, poco dopo le 8, un incendio di grosse proporzioni è divampato all’interno di un’abitazione al terzo piano del civico 14, all’angolo con via Taranto.

Stando alle prime informazioni raccolte, all’interno dell’appartamento vi era un anziano che è stato immediatamente tratto in salvo dai vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, senza conseguenze per la sua salute. Gli uomini del 115 sono giunti sul posto con tre squadre e sono ancora sul posto per bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona.

Da un primo sopralluogo tecnico, le fiamme si sarebbero propagate da un materasso, ma al momento non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’incendio. Sul posto, anche polizia e carabinieri, insieme ai sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure a due donne che vivono accanto all’appartamento compromesso dalle fiamme, entrambe colte da malore per lo spavento.

Foggia, a fuoco appartamento in via Pesola | FOTO R. D'AGOSTINO

Incendio, anziano salvato in via Pesola: foto lettori

BB

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco materasso, paura in via Pesola: anziano salvato dai vigili del fuoco

FoggiaToday è in caricamento