Camion a fuoco tra i campi: fiamme e fumo verso la strada, chiusa via San Severo

In breve tempo, le fiamme si sono propagate tra le sterpaglie arrivando a lambire la strada. Sul posto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e di due pattuglie della Polizia Locale per regolare il traffico. Nessuno è rimasto ferito.

L'incendio in atto

A fuoco sterpaglie a bordo strada, fumo sulla carreggiata: chiusa (momentaneamente) al traffico via San Severo, a Foggia, all'altezza dell'ex inceneritore Amica.

L'incendio è ancora in corso: secondo quanto accertato, le fiamme sarebbero state causate da un guasto (forse alla marmitta) di un camion che stava lavorando nelle campagne in zona. In breve tempo, il mezzo è stato avvolto dal fuoco, che si  è propagato poi tra le sterpaglie fino a lambire la strada. Sul posto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e di due pattuglie della Polizia Locale per regolare il traffico. Nessuno è rimasto ferito.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

  • Ingerisce droga, neonata in coma a Foggia: "Monitoriamo parametri vitali, situazione stazionaria"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento