rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Croci / Via Antonio Russi, 5

Bottiglia incendiaria contro rivendita di tabacchi, paura nella notte in via Russi

Solo il pronto intervento di vigili del fuoco e polizia ha evitato conseguenze più gravi per l’attività. Gli operatori hanno ritrovato una bottiglietta con liquido infiammabile, una firma sulla matrice dolosa dell’accaduto

Un atto incendiario è stato consumato, la scorsa notte, ai danni di una rivendita di tabacchi in via Antonio Russi, al quartiere Candelaro, a Foggia. Solo il pronto intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e degli agenti della sezione volanti di Foggia ha evitato conseguenze più gravi per l’attività.

Gli operatori hanno ritrovato una bottiglietta con liquido infiammabile, posizionata nei pressi della saracinesca, una sorta di firma sulla matrice dolosa dell’accaduto. Fortunatamente, i danni riportati alla struttura non sono ingenti: oltre alla saracinesca, il principio di incendio ha annerito le pareti interne dell’esercizio commerciale che non è dotata di videosorveglianza. Sul posto, anche il titolare della rivendita di tabacchi che alla polizia ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottiglia incendiaria contro rivendita di tabacchi, paura nella notte in via Russi

FoggiaToday è in caricamento