rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lucera / Piazza del Carmine

Atto incendiario a Lucera, a fuoco salone da barba: paura in piazza Del Carmine

Erano da poco passate le 4 quando ignoti hanno appiccato il fuoco alla saracinesca dell’attività, cospargendo la stessa di liquido infiammabile. Le fiamme hanno totalmente distrutto la saracinesca e l'ingresso del locale

Atto incendiario, la scorsa notte, a Lucera. Ad essere colpito dalle fiamme, questa volta, è stato un salone da barba al civico 22 di piazza Del Carmine. Secondo quanto ricostruito, erano da poco passate le 4 quando ignoti hanno appiccato il fuoco alla saracinesca dell’attività, cospargendo la stessa di liquido infiammabile.

Le fiamme sono divampate in pochissimi secondi e hanno totalmente distrutto la saracinesca e l'ingresso del locale. A lanciare l’allarme per l’accaduto e a richiedere i soccorsi sono stati alcuni residenti della zona e passanti. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno spento il rogo, bonificato e messo in sicurezza l’intera zona. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del locale commissariato. La struttura non è dotata di videosorveglianza, ma gli inquirenti potranno contare sulle immagini dei sistemi delle attività adiacenti. Ascoltato dalla polizia, il titolare dell’attività ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto incendiario a Lucera, a fuoco salone da barba: paura in piazza Del Carmine

FoggiaToday è in caricamento