Incendio a San Paolo di Civitate in località Madonna del Ponte

La Protezione Civile regionale informa che gli equipaggi di due velivoli Fire Boss stanno lanciando acqua sulla zona. Per spegnere il rogo si lavora anche da terra

Fire Boss

E' stato domato poche ore fa l'incendio scoppiato ieri sera e che per tutta la notte ha interessato la località Madonna del Ponte, a San Paolo di Civitate, distruggendo 50 ettari di macchia mediterranea e sterpaglie.

La Protezione Civile della Regione Puglia informa che gli equipaggi di due velivoli Fire Boss hanno lanciato acqua sulla zona.

Per spegnere sono intervenute le squadre del Corpo forestale dello Stato, dell'Agenzia regionale Arif, dei Vigili del Fuoco, dei volontari e degli agenti di polizia municipale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Tenta il suicidio, sospeso nel vuoto tra il balcone e l'asfalto perde i sensi: figlio, vicino, carabinieri e 115 gli salvano la vita

  • Attimi di tensione al Grandapulia, migranti minacciano di "bloccare il Natale": cariche della polizia e lanci di pietre

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Aggredita dai vicini per una colonia felina, finisce in ospedale volontaria animalista: "Colpita in faccia con un portachiavi appuntito"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento