rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Brucia ristorante "Trattopub", all'interno alcune bombole di gas: l'intervento del 115

Le fiamme si sono sviluppate nel vano cucina e poi propagate al resto del locale: arredi, utensili e rimesse alimentari sono state largamente danneggiate. Sul posto i vigili del fuoco di Cerignola e Foggia, carabinieri e polizia municipale

Sono ancora da accertare le cause del grave incendio sviluppatosi nel pomeriggio di oggi all’interno del ristorante “Trattopub”, in via Vico Forno, a San Ferdinando di Puglia. Secondo quanto fino ad ora ricostruito, le fiamme si sarebbero sviluppate nel vano cucina e poi propagate in brevissimo tempo anche al resto del locale.

Il fatto è accaduto alle 14.30 circa. Il locale era chiuso al pubblico, ma al suo interno vi era il proprietario che ha lanciato l’allarme. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e una autobotte in supporto da Foggia. Gravemente compromesso l’interno del locale: arredi, utensili e rimesse alimentari, infatti, sono stati largamente danneggiati dalle fiamme.

Gli uomini del 115 hanno lavorato duramente per spegnere le fiamme e soprattutto mettere in sicurezza l’intera zona; all’interno della struttura, infatti, vi erano alcune bombole di gas che rischiavano di esplodere se esposte al calore e alle fiamme. Sul posto, i carabinieri e la polizia municipale locale per le indagini del caso.

FOTO | Brucia ristorante "Trattopub": l'intervento dei vigili del fuoco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia ristorante "Trattopub", all'interno alcune bombole di gas: l'intervento del 115

FoggiaToday è in caricamento